Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Bologna-Inter, probabili formazioni: turnover Barella, Barrow falso nueve

Inter
Le probabili formazioni di Bologna-Inter, 24a giornata di Serie A

⚽️

Il turno della domenica di Serie A inizia con il "lunch match" delle 12:30 tra Bologna e Inter, valevole per la 24a giornata. Tre vittorie nelle ultime quattro per i nerazzurri, che si è portato a +3 sulla Roma terza in classifica. Bologna che ha iniziato il 2023 in maniera positiva.

Solo il Napoli capolista ha collezionato più punti del Bologna nelle ultime sei gare. Quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta per gli uomini di Thiago Motta. A ridosso della zona Europa, in caso di settimo posto i rossoblu potrebbero guadagnarsi l'accesso in Conference League. Per il match contro l'Inter mancherà ancora una volta Marko Arnautovic, ex di giornata, fermata da un nuovo infortunio. Oltre all'austriaco, assenti anche Bonifazi e Zirkzee. Unica punta del 4-2-3-1 dell'ex Spezia sarà Barrow, supportato da Soriano, Ferguson e Orsolini.

Reduci dall'importante vittoria nell'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto, i nerazzurri sono ancora imbattuti dall'inizio del 2023 in tutte le competizioni. Difficile raggiungere il Napoli capolista, distante 18 punti (con una partita in più), ma l'obiettivo è blindare il secondo posto. Per la trasferta di Bologna non ci saranno Skriniar, Di Marco e Correa. Possibile riposo per Barella, al suo posto pronto Mkhitaryan, torna Onana titolare.

Di seguito le probabili formazioni complete:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Schouten, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow. All: Thiago Motta

INTER: (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Mkhitaryan, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Lukaku. All: Inzaghi

tutte le notizie di