Tra poche ore sarà Bologna-Empoli.
serie a
Bologna-Empoli, probabili formazioni: le scelte di Mihajlovic e Andreazzoli. Le quote dei bookmakers
Fischio di inizio alle ore 15.00 allo Stadio 'Renato Dall'Ara': ecco dove vedere Bologna-Empoli
I rossoblù ospitano gli azzurri nello scontro salvezza della 34ª giornata di Serie A: la sfida, in programma alle ore 15.00 allo Stadio 'Renato Dall'Ara', sarà visibile in tv in diretta esclusiva su Sky e in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go.
Cinque i punti che dividono i padroni di casa dagli ospiti e che giustificano i favori del pronostico, per via anche del fattore campo, per il Bologna. I bookmakers, infatti, offrono il segno 1 a 1,80, il segno X a 3,75 e il segno 2 a 4,35.
Sinisa Mihajlovic ritrova Dijks che riprenderà il suo posto da terzino sinistro dopo la squalifica. Sulla mediana agiranno Pulgar e Dzemaili in attacco Palacio giostrerà da centravanti, con il supporto sulla trequarti di Orsolini, Soriano e Sansone.
Aurelio Andreazzoli, invece, deve fare i conti con i tanti giocatori ai box per infortunio: assenti Maietta, Antonelli, Polvani, Diks, Silvestre, Dell'Orco e La Gumina. Tornano invece tra i convocati Pajac e Farias: due recuperi importanti, entrambi saranno titolari. Rasmussen pronto a trovar spazio nella difesa a 3 dei toscani assieme a Veseli e Nikolau, l'alternativa è il 4-3-1-2 abbassando gli esterni. A centrocampo sulle fasce agiranno Di Lorenzo e Pajac, con Bennacer in regia e Traoré e Krunic mezzali. Davanti coppia Caputo-Farias.
Di seguito, le probabili formazioni.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Pulgar, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.
EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Rasmussen, Nikolau; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic, Pajac; Caputo, Farias.
© RIPRODUZIONE RISERVATA