zamparini

Zamparini: “Risultato importantissimo, battuta la squadra più forte! Bravo Stellone…”

Zamparini: “Risultato importantissimo, battuta la squadra più forte! Bravo Stellone…”

Le parole del patron friulano dopo Palermo-Venezia: "Sono stati tutti molto bravi ed attenti, la dea fortuna ci ha aiutato"

Mediagol7

Uno a zero. E' questo il risultato maturato ieri sera fra le mura amiche del Renzo Barbera, nel match valido per la semifinale di ritorno dei play-off di Serie B.

La squadra di Roberto Stellone, battuto il Venezia di Filippo Inzaghi grazie al decisivo errore di Domizzi, è in finale. Intervistato ai microfoni del sito ufficiale del club rosanero, il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, ha analizzato la prestazione offerta ieri sera dalla compagine siciliana.

"Partita importantissima e molto difficile perché in questo momento secondo me il Venezia è la squadra più forte tra le semifinaliste per il tipo di gioco che pratica. E' una squadra quadrata - ha dichiarato il numero uno di viale del Fante -, è stato un risultato molto importante, bravo Stellone perché era l'unica maniera per affrontare questa squadra. Sono stati tutti molto bravi ed attenti, la dea fortuna ci ha aiutato"