Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Zamparini: “Pochi abbonamenti? Non sono preoccupato. Venderemo tanti biglietti quando la squadra inizierà a vincere”

Zamparini: “Pochi abbonamenti? Non sono preoccupato. Venderemo tanti biglietti quando la squadra inizierà a vincere”

Derserto al Barbera all'apertura della campagna abbonamenti. Il commento del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini.

Mediagol28

Pochissimi tifosi in fila per siglare l'abbonamento in vista della prossima stagione e alcuni striscioni appesi contro il presidente Zamparini. E' questo lo scenario visto ieri al 'Renzo Barbera'.

Un vero e proprio deserto all'apertura della campagna abbonamenti, nessuna coda e pratiche sbrigate in pochissimo tempo. Anche i più impavidi delle scorse stagioni hanno deciso di gettare la spugna. Scene desolanti e ritratto di una piazza mai così distante dalla società da quando Zamparini ha rilevato il club. Dinanzi ad una situazione del genere - secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia - il patron rosanero, però, non si è scomposto: "Ho visto i soliti sette-otto che hanno portato i cartelli e gli striscioni allo stadio - ha dichiarato -. Ma non mi preoccupano, così come i pochi abbonati. Vorrà dire che riempiremo lo stadio vendendo i biglietti, perchè appena inizieremo a vincere la gente tornerà al Barbera come prima".