zamparini

Zamparini-Mediagol: “Palermo ceduto agli inglesi, hanno l’ok dell’organo di vigilanza. Niente spazio per altri acquirenti…”

Zamparini-Mediagol: “Palermo ceduto agli inglesi, hanno l’ok dell’organo di vigilanza. Niente spazio per altri acquirenti…”

Le parole di Maurizio Zamparini in merito al possibile inserimento di altre cordate nella corsa all'acquisto del club di viale del Fante

Mediagol92

Di Massimiliano Radicini.

Parla Maurizio Zamparini. L'attuale patron rosanero (probabilmente resterà tale fino al 30 dicembre) ha cercato di fare chiarezza sulla tormentata e macchinosa trattativa con gli inglesi. Tanti i dubbi e le incertezze in merito alla trattativa in corso con il gruppo capitanato da Clive Ian Richardson. Nonostante ciò, però, il futuro del Palermo sembra essere ormai destinato ad essere british. Contattato dalla redazione di Mediagol.it, Zamparini ha sottolineato come non vi sia la possibilità di inserimento da parte di altri acquirenti, visto che ha già raggiunto l'accordo con la Sport Capital Group Investments: "Il Palermo è stato ceduto alla società inglese che ha già ottenuto l'ok da parte dell'organo di vigilanza".

Parole che sembrano non lasciare spazio ad alcuna interpretazione. Negli ultimi giorni si era prospettata la possibilità che alcuni soggetti che avevano tentato in passato di acquistare il club di viale del Fante si fossero riavvicinati per provare un ultimo assalto, ma ciò non sembra possibile: "Non ci può essere nessun altro", ha sottolineato Zamparini.

Adesso non resta che capire quali saranno le tempistiche di insediamento degli inglesi all'interno della società rosanero. Il 30 dicembre scadrà l'accordo preliminare firmato davanti al notaio lo scorso 30 novembre, il tempo stringe. Mentre il 2 gennaio è prevista la modifica della ragione sociale della Pelican House Mining PLC, che diventerà Sport Capital Group PLC. Ultime ore e finalmente il futuro del Palermo inizierà ad essere più chiaro...