zamparini

Zamparini-Mediagol: “Gli inglesi hanno già dimostrato di avere i soldi. Tutta la verità sulla cessione del Palermo…”

Zamparini-Mediagol: “Gli inglesi hanno già dimostrato di avere i soldi. Tutta la verità sulla cessione del Palermo…”

A pochi minuti dalla pubblicazione del comunicato ufficiale della cessione del club di viale del Fante, le dichiarazioni rilasciate alla redazione di Mediagol.it dell'ormai ex proprietario Maurizio Zamparini

Mediagol92

Di Massimiliano Radicini.

Parla Maurizio Zamparini. L'ormai ex patron del Palermo ha scelto di parlare ai microfoni di Mediagol.it per commentare l'ufficialità del passaggio di proprietà del club di viale del Fante alla società inglese capitanata da Clive Ian Richardson. La nota pubblicata sul sito ufficiale è arrivata come un fulmine a ciel sereno, ma Zamparini è rimasto tranquillo fin dal primo momento: "Il Palermo l’avevo già ceduto lo scorso 30 di novembre e non ieri, quando si attendeva solo che si concludesse il tutto. Come quando si fa un preliminare per acquistare una casa, poi si versa la caparra e infine c’è la firma del contratto".

Le motivazioni dell'attesa sono presto spiegate: "La società è quotata in borsa è ha bisogno di determinati permessi, la compagnia non ha un presidente come Maurizio Zamparini che può decidere ma c’è il Cda che deve essere nominato (è stato fatto al Palermo) e fare e di conseguenza approvare l’aumento di capitale. Il finanziatore dell’operazione ha già dimostrato di avere i soldi anche a me, altrimenti sarebbe un pazzo a montare un’operazione del genere. Siete voi a Palermo che sembrate dipendenti dalla procura della Repubblica di Palermo".