Maurizio Zamparini rompe il silenzio e torna a parlare. Lo fa alla vigilia del match contro l'Empoli, valido per la terza giornata del campionato di Serie B.
zamparini
Zamparini: “La verità sulle mancate cessioni, ho rifiutato 25 milioni di euro per…”
Zamparini: "Ho blindato Jajalo e Chochev: la mia è una risposta a quelli che dicevano che noi dovevamo fare delle plusvalenze perché stavamo fallendo. Ho rifiutato 25 milioni di euro!".
"In sede di mercato, ho rifiutato diverse cessioni per un totale di 25 milioni. Rispoli, Nestorovski, Aleesami, Chochev, Jajalo... Ho rifiutato offerte importanti da parte di altre squadre perché volevo riconfermare questi giocatori importanti per noi - ha detto Zamparini ai microfoni del sito ufficiale del club -. Dal mercato tedesco mi erano arrivate offerte sia per Jajalo che per Chochev, che giocano entrambi titolari nelle rispettive Nazionali. Dalla Turchia, invece, l'offerta per Aleesami che ho rifiutato. Il Torino, infine, ci aveva richiesto sia Rispoli che Nestorovski. Il Palermo deve andare in Serie A e li ho trattenuti tutti: questa è anche una risposta a quelli che dicevano che noi dovevamo fare delle plusvalenze perché stavamo fallendo. E invece abbiamo rifiutato in tutto 25 milioni dal mercato perché vogliamo andare in Serie A".
© RIPRODUZIONE RISERVATA