“Non sono arrabbiato, bensì avvilito“.
Inizia così l’intervento radiofonico di Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ai microfoni di Radio Rai. “Questo Palermo langue in fondo alla classifica? Sì, ma ieri abbiamo giocato alla pari del Milan, forse anche meglio. Due episodi sfortunati ci hanno fatto perdere – ha proseguito il patron durante il format ‘Radio Anch’io Sport‘ -. Io apprezzo molto il mio allenatore, adesso stanno tornando i nostri infortunati di lusso. L’anno scorso pensavo che avessi toccato il fondo con la sfortuna, e invece…“.
Sfoglia le schede per leggere il resto dell’intervista al presidente Zamparini.
Zamparini e De Zerbi sembrano due folli. Il primo straparla del bene del Palermo e non della sua “tasca”, il secondo continua a dire che il Palermo migliora nel gioco. Ma noi tifosi siamo cretini? Siamo gli unici che ci accorgiamo della mediocrità della squadra e della posizione suicida in classifica? Io direi di non mettere più piede allo stadio . Si giochino loro due le partite. Da soli!! Disertiamo per protesta lo stadio .
Zerbini
Pinocchio…
Per favore non intervistatelo non lo sopporto più ,aspettiamo Gonzales
ma ti sei dimenticato che ad agosto lo avevi venduto, è saltato tutto perché il giocatore non è voluto andare in Russia.In estate tutti dicevamo di essere troppo scarsi ,solo lui vedeva lo squadrone e suo compare Faggiano.
Sei un Grande Bugiardo che racconta solo frottole!!!