zamparini

Zamparini: “I reati a mio carico sono inventati. Io pulitissimo, vogliono cacciarmi da Palermo con le menzogne…”

Zamparini: “I reati a mio carico sono inventati. Io pulitissimo, vogliono cacciarmi da Palermo con le menzogne…”

L'indagine della Procura di Palermo e le gravi ipotesi di reato formulate a carico della sua persona e di riflesso al club rosanero: parla il patron Maurizio Zamparini.....

Mediagol52

Maurizio Zamparini ha deciso di rompere il silenzio, e di intervenire pubblicamente per difendersi dalle numerose accuse contenute nell'inchiesta della Procura sui conti del Palermo Calcio che lo vede indagato insieme ad altri otto soggetti, il figlio, i più stretti collaboratori e vari liberi professionisti, ed il presidente della società siciliana, Giovanni Giammarva.

Queste le sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di PalermoToday: "Tutti i reati che si sono inventati non sono altro che una distorsione della realtà. Mi reputo una persona pulitissima e quello che penso è che stanno cercando in tutti i modi di mandarmi via da Palermo con le menzogne. Tutto questo penso che sia molto brutto per l’immagine di una città in cui in questi anni ho dato davvero tantissimo. I giornali, come al solito, riportano la verità e la tesi della Procura e della GDF, che poi però non è per niente la verità. Giammarva aveva già fatto un comunicato, ma in fondo basta leggersi la sentenza del tribunale fallimentare che di fatto smontava le tesi della Procura per capire la situazione".