Dichiarazioni choc del proprietario del Palermo: "Del Palermo non me ne frega più un c... Ora blocco il mercato e faccio giocare la Primavera".

Attimi di tensione questa mattina, nell'ambiente rosanero: indagine della Guardia di Finanza sia nella sede del Palermo Calcio che in casa Zamparini. Riciclaggio e falso in bilancio i reati ipotizzati.

US Citta di Palermo Pre-Season Training Camp

PALERMO: BLITZ GUARDIA DI FINANZA, I DETTAGLI

A seguito del blitz della Finanza, il patron friulano si è detto tranquillo, ma al tempo stesso si è così sfogato ai microfoni di TRM. "Sono una delle persone più oneste del calcio italiano. Ora blocco il calciomercato e comunque del Palermo non me ne frega un ca... Faccio giocare la Primavera e quel che abbiamo già dentro. Oggi avevo in programma un contatto telefonico con un imprenditore americano...".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti