Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Zamparini conferma: “A breve incontrerò Frank Cascio. C’è un accordo di riservatezza”

Zamparini conferma: “A breve incontrerò Frank Cascio. C’è un accordo di riservatezza”

Le dichiarazioni del patron rosanero, Maurizio Zamparini. "Incontrerò Frank Cacio".

Mediagol28

Due foto che hanno riacceso le speranze dei tifosi rosanero. Si, perchè le foto pubblicate da Frank Cascio e John Viola riaprono nuovi scenari per una possibile cessione del Palermo.

Una foto su Instagram, difficile da decifrare del tutto, ma una vera e propria uscita allo scoperto dei due imprenditori italo-americani, con l'ex manager di Michael Jackson che a distanza di 14 mesi sembra far sul serio. Le vicende societarie del club rosanero tornano quindi a ruotare ancora sugli stessi personaggi di un anno fa, dopo la piccola parentesi di Paul Baccaglini.

Foto, pranzo rosanero tra Cascio e John Viola a New York: escono allo scoperto e taggano entrambi Palermo

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, però, preferisce non fare proclami e rimane cauto su quanto accaduto: "C'è un accordo di riservatezza con Cascio e rimane tale, l'unico contatto che posso confermare per ora è con lui. Attendo la conferma per il giorno ma con Cascio ci incontreremo sicuramente a breve - ha ammesso il patron friulano ai microfoni del Giornale di Sicilia che ha poi preferito glissare dinanzi al nome di John Viola -. Viola? Se dovesse essere tra gli imprenditori all'interno della cordata non starei qui a dirlo...".