zamparini

VIDEO Zamparini a 360°: “Palermo-Empoli, americani e verità Rispoli. Rifiutati 25 milioni, protesterò in Lega”

Il video dell'intervista a Maurizio Zamparini prima di Palermo-Empoli: "Tedino nostro leader, tratto con gli americani e protesterò in Lega. I toscani hanno preso due calciatori che mi piacevano".

Mediagol40

Vigilia di campionato in casa Palermo. Una sfida, quella del Barbera, che vedrà i rosa di Tedino affrontare l'Empoli di Vivarini, altra candidata alla promozione diretta in A.

Maurizio Zamparini, patron del club, conosce l'importanza della sfida. "Che Palermo-Empoli mi aspetto? Beh, parlare di sfida per la Serie A è presto - ha premesso ai microfoni del sito ufficiale -. Sarà una partita molto importante, noi e loro siamo due squadre appena retrocesse, ma con organici da Serie A. L'Empoli ha fatto un grande mercato, ha preso due giocatori che piacevano anche a noi, tra cui Caputo. Sarà una sfida a distanza anche tra i due allenatori, due tecnici che vogliono far giocare bene al calcio le proprie squadre", ha detto Zamparini che poi si è espresso in merito alla decisione della Lega sui Nazionali e su altri temi caldi in casa rosa.

tutte le notizie di