Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) - Ilija Nestorovski e un futuro che potrebbe ancora essere a tinte rosanero. Il macedone ha ribadito quest'oggi, all'indomani dell'amichevole vinta contro l'FC Bad (in cui ha segnato quattro reti), la sua volontà di rimanere al Palermo.
zamparini
VIDEO intervista a Ilija Nestorovski: “Palermo, penso a restare e a riportarti in A”
Il centravanti macedone, Ilija Nestorovski: "Non penso al mercato, ma a fare bene coi rosanero. L'obiettivo è riportare il club in A, lo meritano piazza e tifosi".
"Sono contento per questi quattro gol, ma per me era più importante vincere e dimostrare di essere un gruppo coeso - ha detto ai microfoni del sito ufficiale del club di viale del Fante -. Sono felice di aver indossato la fascia da capitano: è una motivazione in più per lavorare e fare meglio. Dico solo grazie a Zamparini perché mi ha dato fiducia".
"Ho altri tre anni di contratto col Palermo, ora non penso al mercato, ma a fare bene coi rosanero - ha aggiunto l'ex Inter Zapresic, oggi obiettivo di calciomercato di diverse società, tra cui Fiorentina e club esteri -. Tedino? Non lo conosciamo ancora, ma mi sembra un allenatore a cui piace far giocare tanto al calcio le proprie squadre. Il nostro obiettivo sarà quello di tornare in Serie A subito, perché la piazza, la tifoseria e la società meritano tutto questo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA