Venezia-Triestina, il quotidiano La Nuova: “Amichevole inutile. Volti sereni in attesa del Palermo. Giovedì…”

Venezia-Triestina, il quotidiano La Nuova: “Amichevole inutile. Volti sereni in attesa del Palermo. Giovedì…”

Mediagol.it vi propone l’estratto di un articolo pubblicato dall’edizione odierna de ‘La Nuova Venezia’ dopo la sconfitta degli uomini di Serse Cosmi contro la Triestina

Uno a tre. E’ questo il risultato maturato ieri pomeriggio al Taliercio tra Venezia e Triestina.

“Una inutile amichevole, ma Zigoni va ancora a segno”. Titola così l’edizione odierna de ‘La Nuova di Venezia e Mestre’ in merito proprio alla sfida persa dagli uomini di Serse Cosmi, nonostante la rete del vantaggio messa a segno dall’attaccante Gianmarco Zigoni.

Mediagol.it vi propone un estratto dell’articolo in questione, che fa riferimento anche alla situazione relativa al Palermo, in attesa del secondo grado di giudizio dopo la sentenza da parte del Tribunale Federale Nazionale, che ne ha decretato la retrocessione in Serie C.

“Il Cobra colpisce ancora, a una settimana dal tris di Carpi, ma la Triestina passa (1-3) al Taliercio nell’amichevole disputata contro il Venezia. […] Volti sereni, anche se tutti hanno cerchiato in rosso il 23 maggio quando la Corte Nazionale d’Appello si esprimerà nel merito sul ricorso presentato dal Palermo contro la retrocessione in Serie C, mentre il Foggia potrebbe presentare ricorso al Tar contro la delibera del Consiglio direttivo della Lega B che ha cancellato i playout. In merito alla disputa di quest’ultimi dovrà esprimersi come parere anche il Collegio di Garanzia dello Sport del Coni a cui si è rivolto il presidente federale Gabriele Gravina. […] Adesso due giorni di riposo, martedì il Venezia ritornerà al Taliercio sperando che siano gli ultimi allenamenti della stagione”, si legge.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy