Venezia-Palermo, chi vincerà la semifinale d’andata dei play-off? Le quote dei bookmakers

Venezia-Palermo, chi vincerà la semifinale d’andata dei play-off? Le quote dei bookmakers

Le quote secondo i bookmakers in vista della semifinale d’andata dei play-off di Serie B, in programma questa sera allo stadio Penzo

Ancora poche ore e sarà Venezia-Palermo, match valido per la semifinale d’andata dei play-off di Serie B.

I padroni di casa, reduci dalla vittoria per 3-0 maturata domenica sera contro il Perugia di Alessandro Nesta, cercano lo storico salto dalla Serie D alla A per tornare a giocare in massima serie dopo circa vent’anni. La squadra allenata da Filippo Inzaghi ha offerto ottime prestazioni nel corso di questa stagione e questa sera dovrà vedersela contro gli uomini di Roberto Stellone.

Il tecnico del Palermo potrà contare sul recupero di diversi giocatori chiave da poter gettare nella mischia proprio in quel di Venezia. Chi avrà la meglio?

Su Bet 365 la vittoria dei lagunari è quotata a 2,37, il pareggio a 3,00 ed il successo del Palermo a 3.20; mentre su Snai l’1 si alza a 2.50, il pareggio resta invariato a 3,oo e la vittoria dei rosanero la troviamo a 3,15.

Quest’anno, nelle due precedenti sfide, il Palermo ha pareggio per 0-0 fra le mura amiche del Renzo Barbera; nel match di ritorno, invece, è stata la compagine veneta ad avere la meglio, battendo i siciliani per 3-0.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-5345498 - 1 anno fa

    Vinciamo a Venezia e mettiamo subito le cose in chiaro. Ricordiamoci che nelle due partite di quest’anno c’era ancora Tedino come allenatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy