venezia

Venezia-Palermo, chi vincerà la semifinale d’andata dei play-off? Le quote dei bookmakers

VENICE, ITALY - APRIL 27:  Alexandre Geijo Pazos of Venezia FC competes for the ball whit Antonino La Gumina of US Citta di Palermo during the serie B match between Venezia FC and US Citta di Palermo at Stadio Pier Luigi Penzo on April 27, 2018 in Venice, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le quote secondo i bookmakers in vista della semifinale d'andata dei play-off di Serie B, in programma questa sera allo stadio Penzo

Mediagol34

Ancora poche ore e sarà Venezia-Palermo, match valido per la semifinale d'andata dei play-off di Serie B.

I padroni di casa, reduci dalla vittoria per 3-0 maturata domenica sera contro il Perugia di Alessandro Nesta, cercano lo storico salto dalla Serie D alla A per tornare a giocare in massima serie dopo circa vent'anni. La squadra allenata da Filippo Inzaghi ha offerto ottime prestazioni nel corso di questa stagione e questa sera dovrà vedersela contro gli uomini di Roberto Stellone.

Il tecnico del Palermo potrà contare sul recupero di diversi giocatori chiave da poter gettare nella mischia proprio in quel di Venezia. Chi avrà la meglio?

Su Bet 365 la vittoria dei lagunari è quotata a 2,37, il pareggio a 3,00 ed il successo del Palermo a 3.20; mentre su Snai l'1 si alza a 2.50, il pareggio resta invariato a 3,oo e la vittoria dei rosanero la troviamo a 3,15.

Quest'anno, nelle due precedenti sfide, il Palermo ha pareggio per 0-0 fra le mura amiche del Renzo Barbera; nel match di ritorno, invece, è stata la compagine veneta ad avere la meglio, battendo i siciliani per 3-0.