Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Venezia-Palermo

Vanoli: “Una serata magnifica! Palermo con la rosa più forte insieme alla Cremonese”

Venezia-Palermo
Il Venezia elimina il Palermo in questa semifinale playoff di Serie B e si prepara alla finale. Questo il pensiero di mister Vanoli.
Mediagol ⚽️

Missione compiuta per il Venezia che ha superato il Palermo nel doppio confronto di questa semifinale playoff. Ai lagunari si spalancano le porte della finale per giocarsi l'ultimo pass verso la Serie A affrontando una tra Catanzaro e Cremonese. Questo il pensiero in sala stampa nel post partita di mister Paolo Vanoli:

"Serata magnifica con una grande partita specialmente nel primo tempo. Complimenti a ragazzi e tifosi perché oggi c'è stato qualcosa di bello. Io sono emotivo ed è giusto che questo momento se lo godano, poi pensiamo ad una finale che il Venezia si è meritata. Essere sempre propositivi ed intensi è la nostra caratteristica. I primi venti minuti sono stati spettacolari, abbiamo sbagliato però qualche gol. Nel secondo tempo loro hanno alzato il ritmo e siamo andati un pochino in difficoltà, potevamo gestire meglio le risorse. Cremonese o Catanzaro per la finale? Sarò seduto a guardare la loro partita con serenità. Tutte e due giocano un ottimo calcio. La Cremonese insieme al Palermo ha una delle rose più forti del campionato. Finale anche senza i gol di Pohjanpalo? Abbiamo la fortuna di averlo con noi ed è un grandissimo giocatore. L'idea di gioco è superiore a tutto. Anche senza Joel abbiamo avuto Gytkjaer, poi penso ad Oliveri, Pierini... Poi non si può essere sempre perfetti. A questa squadra manca solo la mentalità di non accontentarsi. Stasera devo dire che hanno fatto una grande partita".

tutte le notizie di