Valoti: “Squadra carica per i play-off, spiego situazione infortunati. Mercato? Con Zamparini lavoriamo sotto traccia…”

Valoti: “Squadra carica per i play-off, spiego situazione infortunati. Mercato? Con Zamparini lavoriamo sotto traccia…”

L’intervista al direttore sportivo del Palermo, Aladino Valoti

Parla Aladino Valoti.

Il direttore sportivo del Palermo, intervistato ai microfoni di TGR Sicilia, fa il punto della situazione sugli infortunati della formazione di Roberto Stellone, sulle prospettive della squadra rosanero dopo la mancata promozione diretta in A e la preparazione in vista dei fondamentali play-off di Serie B.

Intervenuto nel corso della trasmissione Buongiorno Regione, il ds rosa afferma: “Subito dopo la partita di Salerno ovviamente c’è stata tanta amarezza, ci siamo visti sfuggire un obiettivo che era alla nostra portata, ma ho visto subito in allenamento una squadra molto carica e c’è anche un discreto ottimismo“.

Situazione infortunati
Sicuramente qualcuno sta più avanti nel recupero, ma l’obiettivo è quello di riuscire a recuperarli tutti. Nestorovski e Bellusci stanno abbastanza bene, ma abbiamo fiducia di recuperare il prima possibile anche Struna e Rolando. Coronado ha un problema che si porterà dietro, lo stesso Accardi… sono fiducioso“.

Uno sguardo al futuro
Con il patron ovviamente si è già parlato e sotto traccia si cerca di capire quali possono essere i movimenti, ma la priorità nostra rimane centrare l’obiettivo della promozione. Palermo però rimane sempre una piazza attrattiva per i giocatori, che non ha niente da invidiare ad altre piazze importanti. Da parte mia cerco di mettere tutte le risorse che avevo da giocatore anche nella mia esperienza da dirigente, cercando di non lasciare niente, di stare attenti e raggiungere gli obiettivi prefissati“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy