serie b

Troianiello: “Palermo-Frosinone? La può decidere Coronado, merita la Serie A. Su Pomini, Rispoli e Struna…”

Troianiello: “Palermo-Frosinone? La può decidere Coronado, merita la Serie A. Su Pomini, Rispoli e Struna…”

Le dichiarazioni del doppio ex del big match di Serie B tra Palermo e Frosinone, Gennaro Troianiello, proprio in merito al suo vissuto nei due club in questione e alla sfida sul campo...

Mediagol97

La parola a Gennaro Troianiello.

Il doppio ex della sfida di oggi tra Palermo e Frosinone, valevole per il torneo di Serie B, è stato intervistato ai microfoni de Il Giornale di Sicilia. Nel corso dell'intervista, tanti i temi trattati dall'esterno campano in merito al big match del torneo cadetto, ma anche e soprattutto per ciò che concerne il suo vissuto nei due club in questione. Di seguito le sue dichiarazioni.

SFIDA AD ALTA QUOTA - "Qualsiasi risultato non deciderà nulla. Si affrontano le squadre più fortiSarà una sfida intensa e bella. La vittoria andrà a chi non sottovaluterà gli avversari nemmeno per un secondo. I numeri dicono che il Frosinone segna di più, ma se c’è uno che può decidere la gara è Coronado, merita la Serie A. Per quanto riguarda i ciociari troppo scontato dire Daniel Ciofani e Dionisi, li aspettano tutti. Io dico il siciliano Terranova. È un amico, al Sassuolo segnava gol pesantissimi e nello spogliatoio faceva la differenza".

SU POMINI, RISPOLI E STRUNA... - "Pomini? Eccezionale, serio, un grande professionista, come Rispoli e Struna".

tutte le notizie di