Terlizzi-Mediagol: “Palermo, quanti punti persi per strada! Poca esperienza e troppi stranieri. Infortuni? Si è sbagliato qualcosa”

Terlizzi-Mediagol: “Palermo, quanti punti persi per strada! Poca esperienza e troppi stranieri. Infortuni? Si è sbagliato qualcosa”

Le parole dell’esperto difensore centrale ex rosanero, Christian Terlizzi, intervenuto in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it

La parola a Christian Terlizzi.

Il difensore centrale ex Palermo è stato intervistato in esclusiva dalla redazionedi Mediagol.it alla vigilia della sfida che vedrà opposte la formazione allenata da Roberto Stellone e il Cesena di Fabrizio Castori, compagine in cui il centrale romano ha militato durante la stagione 2002-2003, per poi approdare proprio nel capoluogo siciliano dove è rimasto fino al 2006.

Dopo aver vestito la maglia del club di Viale del Fante, nonché quella del Catania e del Trapani (passando per Varese, Pescara e Siena), il 38enne originario di Roma ha proseguito la sua lunga carriera in Sicilia, indossando anche la casacca del Paceco in Serie D dal 2017. Di seguito le sue dichiarazioni relativamente al cammino del Palermo nel corso di questa tortuosa stagione di Serie B:

Il Palermo ha buttato un po’ di punti durante l’arco del campionato però era normale perché manca di giocatori esperti per questa categoria e aveva bisogno di capire come vincere a mani basse il campionato, questo può succedere quando hai molti giocatori stranieri in campo che non conoscono il calcio italiano e l’importanza di vincere un campionato a PalermoErrori nella preparazione atletica causa di infortuni? Col calcio di oggi dovrebbe essere meno difficile evitare questi errori perché tutti sono dotati di monitoraggio GPS e hanno dei programmi standard o personalizzati proprio per evitare gli infortuni, quindi dovrebbe andare tutto più liscio. Probabilmente c’è qualcosa che non ha non hanno studiato bene o che hanno sottovalutato e ciò ha portato ai troppi infortuni nel corso della stagione“.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Samuel Rizzuto - 2 anni fa

    No so se dagli torno o pure no

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy