Due giorni al big match della ventiquattresima giornata del campionato di Serie B, venerdì la sfida tra Empoli e Palermo.
palermo
Tedino: “Trajkovski? Vi spiego la sostituzione contro il Brescia. Nestorovski invece…”
Il tecnico rosanero Bruno Tedino, intervenuto in conferenza stampa, ha introdotto il match della ventiquattresima giornata contro l'Empoli
Match tra la terza e la prima della classe, due club reduci da un ottimo filotto di risultati utili consecutivi. Sfida ad alta quota per le due società regine retrocesse lo scorso anno dalla massima serie, due compagini con lo stesso obiettivo stagionale: la pronta risalita in A.
Intervenuto in conferenza stampa al Tenente Onorato di Boccadifalco il tecnico del Palermo Bruno Tedino ha detto la sua sui due macedoni rosanero, Trajkovski e Nestorovski: "Faccio un grosso in bocca al lupo a Provedel che ha subito un terribile infortunio. La nostra non deve essere una squadra che deve andare lì con presunzione perché giochiamo contro una squadra che ha un grandissimo talento, qualità e rapidità di esecuzione. Andremo lì comunque sapendo di essere una squadra che può giocarsela. Trajkovski? Avevamo già l'idea di mettere un giocatore di sostanza fisica e a quel punto ho deciso di toglierlo per inserire Moreo che è un giocatore che sa ripartire e proteggere palla. Non l'ho sostituito per la rete sbagliata pochi minuti prima, siamo contenti delle sue prestazioni e anche sabato ha giocato molto bene. Nestorovski? Non soffre il fatto di non fare gol perché lui gioca per la squadra, penso che sono dei giocatori che pensano sempre al gruppo. Si sacrifica sempre per noi e questo è motivo di grande soddisfazione; poi quando un attaccante non fa gol non è mai bello per lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA