Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Tedino: “Sorpresa tra Struna, La Gumina e Rolando? Rispondo così”

BAD KLEINKIRCHHEIM, AUSTRIA - JULY 13:  Head coach of Palermo Bruno Tadino (L) with president Maurizio Zamparini during pre-season training camp on July 13, 2017 in Bad Kleinkirchheim, Austria.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Le parole rilasciate in conferenza stampa dal tecnico rosanero, Bruno Tedino.

Mediagol40

Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) - Intervenuto nella conferenza stampa di fine ritiro, il tecnico Bruno Tedino ha detto la sua su alcuni calciatori attualmente nell'organico rosanero.

"Quale sorpresa mi ha stupito di più tra Struna centrale a tre, Rolando esterno a sinistra e il bomber La Gumina? Obiettivamente, nessuna delle tre. Devo essere sincero. Perché il messaggio che deve passare è che la conoscenza dei calciatori, da parte del direttore e del sottoscritto, è molto buona. Noi cerchiamo giocatori funzionali e dunque obiettivamente sappiamo le caratteristiche che hanno questi calciatori e cosa potrebbero fare. Sinceramente, sono sorpreso più dalla disponibilità di tutti, questa per me è una grande sensazione e mi rende orgoglioso perché non è semplice".