Tedino sfida la Cremonese: “Squadra costruita bene, ma abbiamo un vantaggio. Salvi e Mazzotta…”

Tedino sfida la Cremonese: “Squadra costruita bene, ma abbiamo un vantaggio. Salvi e Mazzotta…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico del Palermo, Bruno Tedino

Il tecnico del Palermo, Bruno Tedino, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Cremonese, in programma domani sera allo stadio Renzo Barbera (fischio d’inizio alle ore 21).

Fra i temi trattati dal coach ex Pordenone anche il momento della squadra allenata da Andrea Mandorlini, reduce dal pareggio contro il Pescara in campionato e che dovrà fare a meno di Gaetano Castrovilli e Adriano Montalto, infortunati.

“Assenze Cremonese? E’ una squadra costruita bene, non possiamo pensare alle loro assenze. Cambia poco perché giocheranno Castagnetti, Brighenti e altri. È un’ottima squadra allenata da un ottimo allenatore. Anche noi dobbiamo fronteggiare delle assenze pesanti. Il nostro vantaggio dovrà essere il fatto che giochiamo in casa, dobbiamo tenere un atteggiamento aggressivo ma dobbiamo stare molto attenti. Salvi e Mazzotta? Antonio ha già fatto il quinto a centrocampo, ha un buon piede e può farlo. Alessandro è un ragazzo intelligente che a Salerno ha fatto un’ottima prestazione”, sono state le sue parole.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Sergio Cinà - 2 anni fa

    Abbiamo un vantaggio.. Quanto di due gol nel primo tempo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy