Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Tedino: “Posavec ha un futuro roseo, lo reputo un giovane molto forte”

BAD KLEINKIRCHHEIM, AUSTRIA - JULY 12:  President of Plaermo Maurizio Zamparini arrives at the hotel during training session camp on July 12, 2017 in Bad Kleinkirchheim, Austria.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Le dichiarazioni live del tecnico del Palermo, Bruno Tedino, dal ritiro austriaco della squadra rosanero.

Mediagol77

Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) -

Primo giorno di lavoro in Carinzia per il nuovo Palermo firmato Tedino, questa mattina a presenziare all'allenamento c'era anche il patron Maurizio Zamparini che si è intrattenuto proprio con l'ex Pordenone. Il neo-tecnico del club di Viale del Fantedalla sede carinziana  è stato il protagonista dell'odierna conferenza stampa. Queste le su dichiarazioni.

"Capitolo portieri? Reputo Posavec un giovane forte, e come tutti i giovani, va sorretto, tutti devono sentirsi la fiducia addosso. Per noi Posavec è molto forte, secondo noi ha bisogno di una guida anche all'interno che lo possa far sbagliare sereno. Se viene un portiere esperto che non fa migliorare Posavec perché gli contende il posto, questo non sarebbe intelligente da parte del Palermo. Posavec ha un futuro roseo, lo pensa anche Sicignano. Siamo ben felici di avere Posavec. Alastra, Marson e Fulignati sono dei portieri capaci, poi faremo le valutazioni su chi rimarrà".