parma

Tedino: “Parma avversario di prestigio, dobbiamo essere bravi. L’anno scorso con il Pordenone…”

Tedino: “Parma avversario di prestigio, dobbiamo essere bravi. L’anno scorso con il Pordenone…”

Rivincita del match perso ai playoff con il Pordenone? Intervenuto in conferenza stampa il tecnico Tedino ha detto la sua sulla gara contro il Parma.

Mediagol23

Orario e partita dal sapore di Serie A, Palermo e Parma sono pronte ad affrontarsi nel big match dell'ottava giornata del campionato cadetto.

Archiviato il settimo risultato utile di fila in campionato con il pareggio ottenuta al Del Duca contro l'Ascoli, i rosanero di Bruno Tedino vogliono fare la voce grossa contro i ducali per mandare un chiaro messaggio alle contendenti alla promozione finale nel massimo campionato. Decimato dalle assenze a cause dei match delle Nazionali (out Posavec, Cionek, Struna,Jajalo, Chochev, Trajkovski e Nestorovski) Tedino corre ai ripari per schierare il miglior undici possibile contro i crociati. Intervenuto in conferenza stampa a poco più di ventiquattro ore dalla gara del Renzo Barbera il mister dei siciliani non vuole sentire parlare di rivincita personale per il match perso ai playoff di Lega Pro contro i crociati: "Rivincita dopo sconfitta play-off con Pordenone? E' un'altra partita, l'anno scorso contro i ducali abbiamo giocato delle grandi partite ma la scorsa stagione ero a Pordenone mentre adesso sono a Palermo. Il Parma è un avversario di grande prestigio e dovremo dare il massimo per riuscire a battere il Parma, siamo molto motivati. Con Il Pordenone abbiamo perso ai rigori e già questo è importante, abbiamo mostrato grandi qualità. Il Parma ha giocatori di grande spessore come Dezi, Barillà e Ceravolo. Prima di dire che siamo i più forti serve dimostrarlo in campo, lavorare sempre al massimo e non dobbiamo cantare vittoria solo perché siamo il Palermo ma dobbiamo essere bravi anche a superare questi momenti di difficoltà".