zamparini

Tedino: “Mercato? Se ne occupa Foschi con la proprietà. Vi racconto il mio rapporto con Zamparini”

Tedino: “Mercato? Se ne occupa Foschi con la proprietà. Vi racconto il mio rapporto con Zamparini”

Le parole del tecnico del Palermo Bruno Tedino, richiamato dal patron Zamparini per guidare la squadra in vista della nuova stagione

Mediagol73

Tanta voglia ed entusiasmo, a volte contro tutto e tutti.

Bruno Tedino è tornato alla guida del Palermo in vista della prossima stagione e l'ha fatto con "entusiasmo" come racconta lui stesso al Corriere dello Sport: "Ho deciso con entusiasmo, da professionista non porto rancori dentro. Mi è sempre piaciuto vincere, mi sento pronto per una sfida più grande della scorsa stagione. Certo, bisogna completare la squadra. Se ne occupa Foschi con la proprietà".

Tedino ha anche parlato del suo rapporto con Zamparini: "Importante, sincero, veritiero. Il patron ha detto che se un giocatore con la pubalgia gioca al posto di quello sano, dà un calcio in culo all'allenatore, ma si è messo a ridere. Lo dico una volta per tutte: a me non ha mai imposto chi far giocare e non lo fa neanche ora. Se poi non gli piaccio come allenatore, mi manderà via, ma finora non mi ha mai disturbato. Poi è normale che cacciando i soldi debba dire la sua".