parma

Tedino: “Embalo? Ad Ascoli ha fatto bene. Parma devastante su palla inattiva”

Tedino: “Embalo? Ad Ascoli ha fatto bene. Parma devastante su palla inattiva”

Le dichiarazioni del tecnico rosanero Bruno Tedino in vista del match di campionato contro il Parma, calcio d'inizio domenica alle 15 al "Barbera".

Mediagol23

Formazione decimata dalle assenze dei nazionali e dagli infortuni, diversi grattacapi per il tecnico del Palermo Bruno Tedino in vista della sfida di domani pomeriggio al Renzo Barbera contro il Parma.

Match dall'orario tipico della Serie A, quello contro i ducali sarà di certo il più seguito nell'ottava giornata del campionato cadetto data l'importanza ai fini della classifica, obiettivo lanciare un chiaro messaggio alle contendenti al titolo. Intervenuto in conferenza stampa a poco più di ventiquattro ore dal match il tecnico rosanero Bruno Tedino ha avvertito i suoi: "Il Parma su palla inattiva è devastante con tanti giocatori di grande struttura che sfruttano spesso il terzo tempo. Siamo di fronte a giocatori di grande qualità sotto questo aspetto, dovremo stare molto attenti. Embalo? Carlos è un ragazzo che ha fatto molto bene anche ad Ascoli che deve migliorare tanto, lavora davvero tanto soprattutto anche per la squadra. Da Nestorovski a Maniero tutti stanno lavorando per la squadra e questo mi da una grande soddisfazione, a volte logicamente facciamo bene altre no".