serie b

Tedino: “Chochev non ancora completissimo, sta migliorando. Rivincite su Posavec? Vi spiego…”

Tedino: “Chochev non ancora completissimo, sta migliorando. Rivincite su Posavec? Vi spiego…”

Le parole del tecnico rosanero, Bruno Tedino, intervenuto in conferenza stampa in vista della gara di Serie B contro l'Empoli di mister Andreazzoli...

Mediagol97

Le dichiarazioni di mister Bruno Tedino.

Il tecnico rosanero, intervenuto in conferenza stampa in vista della super sfida di Serie B contro l'Empoli di mister Aurelio Andreazzoli, ha parlato di alcuni giocatori fondamentali nello scacchiere del Palermo, come il giovane portiere Josip Posavec e il centrocampista bulgaro Ivaylo Chochev. Di seguito le sue parole.

"Chochev? Non è ancora completissimo, è un giocatore di qualità immense che incarna molto il mio modo di far calcio. Ha avuto 4 occasioni per far gol contro il Brescia e sta migliorando sabato dopo sabato, mi piace molto e mi piacerebbe vederlo ancora più completo. Posavec? Non ho rivincite perché valuto sempre il lavoro settimanale e ho sempre visto che è un calciatore di qualità, credo che Josip non abbia nulla da rimproverarsi e la dimostrazione di essere un buon portiere la si vede. Dobbiamo vedere la sua continuità di rendimento, quello che fanno Pomini e Maniero è importante per lui; credo che soprattutto da Alberto abbia imparato molto".