serie b

Tedino assicura: “Tutti si sono allenati al meglio. A chi è rimasto dico…”

Tedino assicura: “Tutti si sono allenati al meglio. A chi è rimasto dico…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico del Palermo, Bruno Tedino

Mediagol7

Poco più di ventiquattro ore e sarà Salernitana-Palermo, sfida valida per la prima giornata del girone d'andata del campionato di Serie B.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match in programma domani pomeriggio allo stadio "Arechi" (fischio d'inizio alle ore 18), il tecnico del Palermo, Bruno Tedino, è tornato a parlare di quei giocatori che - sul piede di partenza - alla fine sono rimasti in Sicilia.

"Per me quelli che ci sono, sono giocatori del Palermo Calcio, il resto non mi interessa. Io valuto solo come si allenano, e lo fanno tutti al meglio, al contrario li avrei cacciati a calci. Si sono allenati tutti molto bene e mi hanno dato anche delle soddisfazioni - ha dichiarato il coach ex Pordenone -, la cosa importante è farci delle endovene di entusiasmo e di autostima dopo le due stagioni negative. Dobbiamo seguire la strada della voglia e dell'energia fin da subito. La squadra che ho a disposizione è questa, poi starà a me decidere chi schierare in base alla forma fisica e mentale di ogni singolo giocatore".