palermo

Tedino: “Alcuni giocatori affaticati, valuterò dopo la seduta odierna”

Tedino: “Alcuni giocatori affaticati, valuterò dopo la seduta odierna”

Il tecnico del Palermo Bruno Tedino, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Empoli, ammette di aver ancora qualche dubbio per la formazione da schierare.

Mediagol23

Terzo turno di Serie B ricco di match importanti in ottica classifica, stasera il calcio d'inizio all'Adriatico-Cornacchia con Pescara-Frosinone.

Sabato pomeriggio big match al Renzo Barbera tra Palermo ed Empoli, replay della gara giocata lo scorso 28 maggio tra rosanero ed azzurri che costò la retrocessione in serie cadetta per i toscani. Primo incontro in carriera tra Vincenzo Vivarini e Bruno Tedino, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match il tecnico dei rosanero ha fatto il punto sulla condizione dei suoi: "Gara di Brescia mette qualche dubbio? Abbiamo valutato con molto equilibrio quello che è successo, ci sono dei giocatori affaticati e dei giocatori che stanno bene. L'Empoli ti fa pensare un po' di più e volevo vedere la seduta di oggi per avere ancora più frecce al mio arco e capire i giocatori che sono al top sotto l'aspetto psicofisico e tattico".