Il Palermo non raccoglie la sua quarta vittoria consecutiva ma riacciuffa in extremis lo Spezia allo stadio "Renzo Barbera" in questo posticipo di Serie B. A ribaltare il doppio svantaggio ci hanno pensato i due "Leo", Mancuso e Stulac. Questo il pensiero dello sloveno. intervistato nel post gara ai microfoni di Sky Sport:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie b
Stulac: “In settimana calcio venti punizioni. Parma e Palermo favorite? Ancora…”
Autore di una magia su calcio di punizione allo scadere, Stulac ha fissato il risultato di Palermo-Spezia sul 2-2. Il pensiero dello sloveno.
"Emozione straordinaria con questi tifosi. Non era facile ma avevo il gol nella testa e sono felice. E' un lavoro frutto della settimana, calciando tante punizioni. Ti viene automatico poi tirarle così. Quante ne tiro a settimana in allenamento? Dieci o venti, si lavora! Parma e Palermo le più quotate in B? Sicuramente sarà dura perché anche loro sono forti, così come tante altre ben attrezzate. Ci sono tante partite ancora, noi ci proviamo e vediamo cosa succederà".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA