Autore di una magia su calcio di punizione allo scadere, Stulac ha fissato il risultato di Palermo-Spezia sul 2-2. Il pensiero dello sloveno.

Palermo calcio

VIDEO Serie B, ecco la decima giornata: occhi su Coda. A Palermo arriva lo Spezia

Il Palermo non raccoglie la sua quarta vittoria consecutiva ma riacciuffa in extremis lo Spezia allo stadio "Renzo Barbera" in questo posticipo di Serie B. A ribaltare il doppio svantaggio ci hanno pensato i due "Leo", Mancuso e Stulac. Questo il pensiero dello sloveno. intervistato nel post gara ai microfoni di Sky Sport:

"Emozione straordinaria con questi tifosi. Non era facile ma avevo il gol nella testa e sono felice. E' un lavoro frutto della settimana, calciando tante punizioni. Ti viene automatico poi tirarle così. Quante ne tiro a settimana in allenamento? Dieci o venti, si lavora! Parma e Palermo le più quotate in B? Sicuramente sarà dura perché anche loro sono forti, così come tante altre ben attrezzate. Ci sono tante partite ancora, noi ci proviamo e vediamo cosa succederà".

Palermo calcio

SONDAGGIO: vota il PEGGIORE in campo di Palermo-Spezia 2-2

SONDAGGIO: vota il MIGLIORE in campo di Palermo-Spezia 2-2

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti