La parola a Roberto Stellone.
zamparini
Stellone: “Polemica Parma? Non ci interessa. A Moreo e La Gumina chiedo sacrificio, Stefano…”
Le parole rilasciate in conferenza stampa dal tecnico rosanero, Roberto Stellone, alla vigilia della gara casalinga di Serie B contro il Cesena
L'allenatore del club rosanero, intervenuto in conferenza stampa a ventiquattro ore di distanza dal match che si terrà domani pomeriggio allo Stadio "Renzo Barbera" tra Palermo e Cesena, valevole per la penultima giornata del campionato di Serie B, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per ciò che concerne il funzionamento della coppia offensiva dei siciliani formata da Stefano Moreo e Antonino La Gumina, nonché sulla polemica degli ultimi giorni tra il Parma e il direttore dell'area tecnica del Cesena, Rino Foschi:
"Non nascondo che prima della partita io immaginavo sempre un gol, l'attaccante che pensa a vincere la partita e non alla rete io lo preferisco. A Moreo e La Gumina non chiedo il gol ma il sacrificio, contro la Ternana anche Stefano ha avuto alcune occasioni ma come sappiamo a volte si segna altre no. Sono soddisfatto delle sue prestazioni, l'importante che il Palermo vinca. Polemica Parma? Non ci deve interessare nulla, dobbiamo solo portare a casa i tre punti per non avere rimpianti; dobbiamo mettere in campo la testa pensando che c'è una squadra che darà tutto. Noi dovremo dare il massimo per ottenere i tre punti davanti a un'importante cornice di pubblico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA