Il tecnico del Palermo, Roberto Stellone, è intervenuto in zona mista al termine della sfida vinta contro la Ternana, valida per la quarantesima giornata di Serie B.
serie b
Stellone: “Parma? Pensiamo a battere il Cesena. La squadra oggi ha dato tutto”
Le parole in mixed zone del tecnico del Palermo: "Dobbiamo recuperare giocatori importanti e la condizione fisica e mentale"
"E' stata una bella partita: i primi cinque minuti abbiamo concesso qualcosa, poi ci siamo sistemati e abbiamo giocato 80' di buon livello dove abbiamo rischiato veramente poco. Purtroppo secondo me per un calo fisico, anche mentale ma soprattutto fisico perché come è già successo contro il Bari 4-5 giocatori avevano i crampi, siamo calati un po' e abbiamo concesso a loro il primo gol anche se un po' fortuito. E abbiamo avuto paura di non portare a casa il risultato. Sul 3-2 abbiamo avuto la possibilità di segnare con Trajkovski ma non ci siamo riusciti. Dopo stavamo rischiando di prendere gol, sarebbe stata veramente una beffa", sono state le sue parole.
"I ragazzi hanno dato tutto, è stata una vittoria meritata e importante. Pensiamo adesso a recuperare perché abbiamo giocatori che anche oggi hanno finito la partita stremati; il prossimo match è altrettanto importante. Dobbiamo recuperare giocatori importanti e la condizione fisica e mentale. Sicuramente questi tre punti ci daranno una mano per affrontare la gara con il Cesena. Una gara importante. Il Cesena verrà da noi per cercare di far punti per salvarsi, noi invece dobbiamo cercare di far punti sperando in un passo falso delle altre. Vedremo adesso cosa farà il Parma, pensiamo però a battere noi il Cesena. Poi vedremo", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA