palermo

Stellone: “La Gumina sta facendo benissimo, non si adagerà. Coronado da valutare, anche se…”

Stellone: “La Gumina sta facendo benissimo, non si adagerà. Coronado da valutare, anche se…”

Il mister del Palermo Roberto Stellone è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell'ultimo match interno contro il Cesena

Mediagol23

Domani contro il Cesena la prima delle due finali che attendono il Palermo per il raggiungimento dell'obiettivo finale di stagione, la promozione diretta senza passare dai playoff, il pubblico del Renzo Barbera è pronto a spingere i rosanero alla vittoria.

In occasione della sfida contro i romagnoli è previsto il nuovo record di presenze stagionale tra le mura amiche, gli uomini di Roberto Stellone proveranno a mettercela tutta per chiudere al meglio la regular season. Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro i bianconeri di Castori, Stellone ha detto la sua sulla condizione di Antonino La Gumina e non solo: "La Gumina? Non penso che ci sia pressione, sta facendo benissimo a livello di corsa e anche in fase realizzativa. Soddisfatto anche di Moreo che si è sacrificato molto e ha fatto il suo. La Gumina sono sicuro che non si adagerà neanche un secondo perché è un match troppo importante. Dubbi di formazione? Solo fisici perché devo sentire le condizioni di Coronado perché non posso permettermi di perdere un giocatore dopo 10 minuti. Con Igor devo valutare, ieri ha fatto abbastanza e poi parlerò con lui prima della partita. A centrocampo devo scegliere capendo chi sta meglio fisicamente, qualsiasi scelta farò me la tengo ancora per qualche minuto anche se con i miei collaboratori abbiamo già deciso".