serie b

Stellone: “Ecco gli undici che sfideranno la Ternana. Jajalo? Non voglio rischiarlo…”

PALERMO, ITALY - APRIL 29:  Roberto Stellone, new head coach of US Citta' di Palermo leads a Palermo training session at Carmelo Onorato training center on April 29, 2018 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico del Palermo, Roberto Stellone

Mediagol7

Il tecnico del Palermo, Roberto Stellone, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Ternana, in programma domani pomeriggio allo stadio Libero Liberati.

Primo oggetto di discussione, l'undici titolare che domani scenderà in campo e le condizioni di Mato Jajalo, tornato a lavorare solo ieri con il resto del gruppo dopo un infortunio che lo ha costretto a saltare l'ultimo match contro il Bari"Modulo a quattro? Una vittoria contro il Bari avrebbe potuto farci affrontare le ultime tre partite in modo differente, ma niente è compromesso perché nessuno può dire che le altre non possano fare un passo falso - ha dichiarato Stellone -. Abbiamo dovuto vedere le condizioni fisiche di alcuni, è stata una settimana corta ma arriviamo alla partita. Domani giocheranno Pomini, Rispoli, Dawidowicz, Rajkovic, Aleesami, Rolando, Murawski, Chochev, Coronado, La Gumina e Moreo. Non voglio rischiare Jajalo perché non è al 100% e quindi lo voglio preservare. Mato è un giocatore troppo importante per noi".