serie b

Stellone: “Ecco cosa chiedo alla squadra. Vogliamo regalare la promozione diretta ai tifosi”

Stellone: “Ecco cosa chiedo alla squadra. Vogliamo regalare la promozione diretta ai tifosi”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico del Palermo: "Sono contento che domani ci sarà il pienone, l'apporto dei tifosi è fondamentale"

Mediagol7

Poco meno di ventiquattro ore e sarà Palermo-Cesena, match valido per la quarantunesima giornata del campionato di Serie B.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida in programma domani pomeriggio fra le mura amiche dello stadio Renzo Barbera, il tecnico del Palermo, Roberto Stellone, è tornato a parlare della condizione psico-fisica dei suoi giocatori. "Non esiste che negli ultimi minuti ci siano così tanti giocatori con i crampi, può capitare ad agosto o nel corso delle prime giornate di settembre. Abbiamo lavorato e corso bene in questa settimana, domani dovremo andare oltre la soglia della fatica e dobbiamo dare tutto per vincere una partita che ci potrebbe dare tanto - ha dichiarato il coach ex Frosinone -. Domani mi interessa vedere una squadra avvelenata per la conquista dei tre punti, sono contento anche che i tifosi ci abbiano incitato. Sono contento che domani ci sarà il pienone al Barbera, insieme ai tifosi potremo portare a casa un risultato importante. L'apporto dei tifosi è fondamentale, la spinta ti dà sempre qualcosa in più e la prima gioia nostra è quella di regalare questa vittoria e la promozione diretta a loro".