Stellone: “Dobbiamo essere più cinici, sono felice di questo gruppo. Gunnarsson? Non rispondo…”

Stellone: “Dobbiamo essere più cinici, sono felice di questo gruppo. Gunnarsson? Non rispondo…”

Il tecnico dei rosanero è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Foggia

Parla Roberto Stellone.

In occasione del’ultimo match della ventiduesima giornata di Serie B, il Palermo ospiterà il Foggia tra le mura del Renzo Barbera, alla ricerca di una vittoria che manca da due giornate: dopo le due sconfitte consecutive subite contro la Salernitana e il Foggia, i rosanero hanno bisogno di ritrovare i tre punti per consolidare il primo posto in classifica e allontanare il Lecce e il Brescia.

Alla vigilia della gara il tecnico del club di Viale del Fante è intervenuto in conferenza stampa, analizzando le ultime prestazioni dei suoi uomini: “Penso che avremmo potuto vincere sia con la Salernitana che con la Cremonese, abbiamo sprecato tanto soprattutto contro i granata. La squadra deve essere più cinica, abbiamo commesso degli errori che ci hanno penalizzati“.

In seguito un commento sulla sessione di calciomercato invernale appena conclusa, nel corso della quale il Palermo è riuscito a trattenere tutti i calciatori più importanti e su Niklas Gunnarsson, cui ufficialità non è ancora arrivata: “Mercato? Con Foschi avevamo parlato sia di entrate che di uscite, poi l’ultimo giorno di mercato è successo quello che tutti sanno e quindi abbiamo dovuto badare ad altro. Sono comunque felice di questo gruppo. Gunnarsson? Non rispondo“.

Sugli avversari di domani sera: “Foggia? Hanno una buona squadra e si sono anche rinforzati per cercare di uscire dalla zona calda della classifica, dobbiamo rispettarli ma pensando che con la giusta rabbia e mentalità possiamo fare nostra la gara“.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. spargi49 - 10 mesi fa

    Ma se non glielo dici tu che la palla la Devono passare al compagno meglio piazzato,vedi Rispoli con la Salernitana strigliata per traicoskj e Falletti,giocare per la squadra

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy