Sport Capital Group, Holdsworth vola a Dubai: “Alla ricerca di partner e opportunità”. Sul nuovo acquisto del Palermo…

Sport Capital Group, Holdsworth vola a Dubai: “Alla ricerca di partner e opportunità”. Sul nuovo acquisto del Palermo…

L’advisor di Sport Capital Group, Dean Holdsworth, si trova attualmente negli Emirati Arabi alla ricerca di nuove partnership commerciali…

Dean Holdsworth si trova attualmente a Dubai.

L’advisor e direttore delle operazioni calcistiche della Sport Capital Group, attraverso un post sul suo account Instagram, ha annunciato di essere in viaggio verso gli Emirati Arabi al fine di instaurare nuovi rapporti commerciali oltreoceano. “Ancora fuori!! Alla ricerca di nuove partnership e nuove opportunità, quello del calcio è un mondo piccolo. La vita è una, vivila“, questo il commento, a corredo di un’immagine di un biglietto aereo, scritto dal nuovo direttore dell’area sportiva dei club del gruppo, quindi anche del Palermo Calcio, secondo quanto comunicato dal presidente Clive Richardson recentemente.

Il viaggio non sembra essere legato ad operazioni di mercato, ma piuttosto a questioni commerciali. Tra i commenti, qualche tifoso, in relazione al post degli inglesi che aveva annunciato l’acquisto di un nuovo giocatore, ha chiesto a Dean Holdsworth se il nome dell’innesto verrà annunciato nella giornata odierna. La risposta dell’advisor, seppur non soddisfacente, è giunta pochi minuti dopo: “Mi dispiace. Questa non è una mia decisione, verrà stabilito dalla dirigenza“.

WhatsApp Image 2019-01-16 at 13.32.20

Nel frattempo, anche nella pagina Instagram di ‘Global Futures Sport‘ è apparso un post da Dubai: “Il nostro team è partito oggi per gli Emirati Arabi, per lavorare con alcuni partner commerciali“. Tra gli hashtag, tuttavia, stavolta compare anche #tranferwindow, ovvero finestra di mercato, oltre che il tag a Dean Holdsworth, che nel frattempo ha inserito nella sua biografia la qualifica di “Direttore Sportivo / Consulente”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy