zamparini

Sorrentino: “Rigore sbagliato da Gilardino? Se il Palermo non è andato in A non è certo per il suo errore. Il 23 Maggio…”

Sorrentino: “Rigore sbagliato da Gilardino? Se il Palermo non è andato in A non è certo per il suo errore. Il 23 Maggio…”

Le dichiarazioni dell'esperto portiere del Chievo Verona (ex Palermo) Stefano Sorrentino

Mediagol97

L'opinione di Stefano Sorrentino.

L'esperto portiere del Chievo Verona (39 anni, ex capitano del Palermo), intervistato ai microfoni de Il Giornale di Sicilia, ha parlato del rigore sbagliato da un altro ex rosanero come Alberto Gilardino (oggi in forza allo Spezia) durante il match contro il Parma.

Queste le dichiarazioni dell'estremo difensore originario di Cava de' Tirreni: "Ho letto molte cose che mi hanno dato fastidio. Mettere in dubbio la serietà e la professionalità di un campione del Mondo come Alberto, pensando che abbia sbagliato l'esecuzione del rigore per favorire il Parma, mi ha solo fatto ridere. Gilardino ha fatto tanto per il Palermo e non merita di ricevere tutto ciò che ho visto in giro. Se i rosanero non sono andati in Serie A non è certo per il suo errore, ma per demeriti personali".

Poi sulla Giornata della Legalità in ricordo di Giovanni Falcone (oggi, 23 Maggio) aggiunge: "Morte di Falcone? Ho i brividi solo a pensarci. Ho vissuto tanti anni a Palermo e ricordo che ogni 23 maggio si respirava un’aria diversa. Il mio pensiero oggi va a Palermo e a quanto avvenne tanti anni fa".

tutte le notizie di