"Posavec? Paragonarlo al suo arrivo a Donnarumma e caricarlo subito di grandi pressioni, è stato il vero errore fatto a Palermo con lui. Con Pomini alle spalle di Josip la società sapeva di avere un asso nella manica. È stato bravo a sfruttare la sua occasione e adesso è giusto che sia ancora lui il titolare".
zamparini
Sorrentino: “Giusto che Pomini sia titolare. La Gumina come Immobile? Certi paragoni…”
Le parole dell'esperto portiere del Chievo Verona (ex Palermo) Stefano Sorrentino
Ha parlato così in merito al dualismo avvenuto durante la stagione del Palermo tra i due portieri rosaneroAlberto Pomini e Josip Posavec, intervenuto ai microfoni del Giornale di Sicilia, l'esperto estremo difensore del ChievoVerona Stefano Sorrentino. L'ex capitano del club siciliano ha poi rilasciato le seguenti dichiarazioni per quanto riguarda il paragone tra il giovane attaccante palermitano Antonino La Gumina e il bomber della Lazio, Ciro Immobile:
"Questi paragoni dovrebbero esser evitati. Nino è forte e sono convinto che se dovesse proseguire su questa strada, potrebbe anche diventare più forte di Immobile. Non deve però essere visto come il salvatore della patria. Questo è un ruolo che spetta ai più esperti. Lui deve solo pensare a giocare libero di testa e a divertirsi come se fosse ancora per strada".
© RIPRODUZIONE RISERVATA