Simplicio: “Zamparini-americani? Può essere una cessione positiva, ma prima voglio vedere chi arriverà”

L’intervista all’ex calciatore del Palermo, Fabio Simplicio: “Io posso solo ringraziarlo per avermi fatto vestire la maglia del Palermo, ho ancora un buon rapporto con lui e l’anno scorso…”.

In un’intervista rilasciata a CalcioNapoli24, l’ex centrocampista del Palermo, Fabio Simplicio (oggi procuratore di calciatori), ha detto la sua sulla svolta societaria in seno al club di viale del Fante.

“Questa cambio magari può essere buono, chissà, ma solo il tempo lo dirà. Dovremo vedere chi arriverà e che investimenti verranno fatti, servirà tempo per capire – dice il brasiliano -. Ma io ricordo le origini di questo Palermo, fu costruita davvero una grande squadra e ci divertimmo raggiungendo traguardi importanti. Zamparini è un presidente atipico e con un carattere particolare, ma ha dato tanto a questi colori. Io posso solo ringraziarlo per avermi fatto vestire la maglia del Palermo, ho ancora un buon rapporto con lui e l’anno scorso parlammo per il trasferimento di Bruno Henrique in Sicilia”.

Zamparini: “Palermo, a Torino col nuovo presidente. Lopez e Trajkovski…”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giovanni Sgarlata - 4 anni fa

    E io pure…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy