Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Stadio

Sicilia Zona Bianca, il “Renzo Barbera” può riaprire ai tifosi del Palermo

Sicilia Zona Bianca, il “Renzo Barbera” può riaprire ai tifosi del Palermo

Da una capienza limitata di 2500 posti a sedere ad una parziale riapertura ad 8750 unità

⚽️

Il Palermo si appresta a sfidare il Foggia nella gara valevole per l'ottava giornata del Girone C di Serie C. Un test importante per concretizzare le velleità di promozione in Serie B. Il pubblico rosanero potrebbe riabbracciare i propri beniamini sin dal match contro la franchigia pugliese targata Zeman.

L'assessore regionale alla sanità, Ruggero Razza, ha aperto nella giornata di ieri ad un allentamento delle misure restrittive anti Covid-19: "Il provvedimento di conversione della fascia di competenza sarà immediato e si attende che produca i suoi effetti già da sabato", riporta il Giornale di Sicilia. Questo significherebbe che la capienza dello stadio "Renzo Barbera" passerebbe da un limite di 2500 posti a sedere (zona gialla) al 50% di disponibilità dell'impianto sportivo di riferimento (zona bianca).

Il Palermo attende, dunque, l'ufficialità per capire come muoversi in vista della sfida contro il Foggia. Verosimilmente - qualora fosse ufficializzato il passaggio in bianco - il club rosanero potrebbe optare per la riapertura del primo anello rendendo 8750 posti disponibili, come era successo in occasione primo turno di Coppa Italia contro il Picerno e all'esordio in campionato contro il Latina.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti...

tutte le notizie di