Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

SERIE C-GIRONE C, PICERNO-PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

SERIE C-GIRONE C, PICERNO-PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

La sfida tra Picerno e Palermo è in programma domenica pomeriggio allo Stadio Comunale "Donato Curcio": le probabili formazioni

Mediagol (nc) ⚽️

Il Palermo cerca il quarto successo di fila nel match in programma domenica 28 novembre contro il Picerno. Alle ore 14:30, allo Stadio Comunale "Donato Curcio", andrà in scena la sfida valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie C-Girone C. Gli uomini di Giacomo Filippi, dunque, torneranno a giocare in trasferta dopo le due vittorie consecutive conquistate al "Barbera" contro Potenza e Paganese. Due prove di carattere; un Palermo coeso, generoso e cinico che vuol continuare a far sentire forte il fiato sul collo alla capolista Bari.

Al cospetto della squadra di Leonardo Colucci, reduce dal pari ottenuto contro l'Avellino, Filippi e il suo staff potranno contare ancora una volta su tutto l'organico, o quasi. Saltano la partita contro il Picerno soltanto Edoardo Lancini (una contusione per l'ex Brescia) e Bubacarr Marong, aggregato al gruppo della Primavera. Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dell'allenatore originario di Partinico.

Nel classico 3-5-2, davanti a Pelagotti, Buttaro, Marconi e Perrotta comporranno la linea difensiva. Almici e Valente agiranno da esterni alti; De Rose schermo e playmaker davanti la retroguardia, con Odjer e uno tra Dall'Oglio e Luperini intermedi di una linea mediana a tre. In avanti, Fella agirà con ogni probabilità attorno all'unica punta, Matteo Brunori. Nonostante Silipo e Soleri scalpitino per una maglia da titolare.

Ecco le probabili formazioni del match tra Picerno e Palermo.

PICERNO (4-4-2): Viscovo; De Franco, Vanacore, Guerra, Finizio; De Cristofaro, Pitarresi, Terranova, De Marco; Reginaldo, Gerardi.

Indisponibili: Albadoro, Vivacqua, Albertazzi

Squalificati: D’Angelo, Allegretto, De Ciancio

PALERMO (3-5-2): Pelagotti; Buttaro, Marconi, Perrotta; Almici, Odjer, De Rose, Dall'Oglio, Valente; Fella, Brunori.

Indisponibili: Lancini, Marong

Squalificati: nessuno