Il Palermo cerca i tre punti nel match in programma questa sera contro il Genoa. Alle ore 20:30, allo Stadio "Renzo Barbera", andrà in scena la sfida valevole per la quinta giornata del campionato di Serie B. I rosanero, dunque, torneranno in campo dopo la seconda sconfitta di fila rimediata al "Granillo" contro la Reggina.
PROBABILI FORMAZIONI
SERIE B, 5ª GIORNATA: LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-GENOA
Al cospetto della squadra allenata da mister Blessin, Eugenio Corini non potrà contare sull'intero organico a disposizione. Salteranno il match, infatti, Andrea Accardi, Mladen Devetak (il calciatore ha già intensificato la fase di riatletizzazione), Jeremy Broh e Davide Bettella. Il centrale classe 2000, espulso a Reggio Calabria, dovrà scontare un turno di squalifica. Torna a disposizione, invece, Nicola Valente. Prima convocazione per Claudio Gomes, fuori dall'elenco Doda e Peretti.
Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dell'allenatore originario Bagnolo Mella, che ha già ha rotto gli indugi, varando il suo 4-3-3.
Davanti a Pigliacelli, Nedelcearu e Marconi comporranno il tandem di centrali difensivi; Buttaro e uno tra Sala e Mateju agiranno da esterni bassi sulle rispettive corsie. Stulac, nelle vesti di playmaker, guiderà un centrocampo completato con ogni probabilità dagli intermedi Segre e Saric. Di Mariano ed uno tra Elia e Valente larghi comporranno il tridente con Brunori terminale offensivo.
Ecco le probabili formazioni del match fra Palermo e Genoa:
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Sala; Segre, Stulac, Saric; Elia, Brunori, Di Mariano. All.: Eugenio Corini
Indisponibili: Accardi, Broh, Devetak, Doda, Peretti
Squalificati: Bettella
GENOA (4-4-2): Martinez; Hefti, Bani, Dragusin, Pajac; Portanova, Frendrup, Badelj, Jagiello; Ekuban, Coda. All.: Alexander Blessin
Indisponibili: Ilsanker, Vodisek
Squalificati: Gudmundsson
© RIPRODUZIONE RISERVATA