Sannino: “Tedino al Palermo? Bravo Zamparini. Bruno ha fame e voglia di far bene”

Sannino: “Tedino al Palermo? Bravo Zamparini. Bruno ha fame e voglia di far bene”

Le dichiarazioni dell’ex tecnico del Palermo, Giuseppe Sannino: “Tedino darà gli spunti giusti per cercare i giocatori giusti per fare il campionato di serie B con la giusta grinta”.

“Faccio i complimenti a Zamparini. L’unico presidente che con tutte le sue manie ha sempre dato alle persone la possibilità di mettersi in mostra”.

Lo ha detto Giuseppe Sannino, intervistato ai microfoni di ‘TuttoMercatoWeb’. L’ex tecnico del Palermo ha detto la sua sulla scelta da parte di Maurizio Zamparini di affidare la guida tecnico della squadra in Serie B a Bruno Tedino. “Ricordo Tedino dal 2000: io ero all’Alto Adige e lui a Pordenone, ha fatto gavetta. Per uno come lui sono felice, so che battaglia da tanti anni e finalmente può gioire di tutte le fatiche che ha fatto – ha dichiarato il mister originario di Ottaviano -. Ma non è normale che un allenatore sia giudicato per i pezzetti di campionato: era bravo prima e lo è adesso. Nella vita bisogna rischiare. Gli amici degli amici ti portano a poco, alla fine il lavoro paga e sono felice per Tedino. E faccio i complimenti a Baldini che è andato alla Carrarese: gratis, ma con la penale in caso di esonero”.

Serie B – “Sarà dura, con tante squadre di blasone. Alla fine verranno fuori le squadre che avranno idea e voglia di pensare con dei valori e non solo con i nomi. Guardate la Spal oppure il Benevento. Sicuramente per una rivincita anche di Zamparini, che ha scelto Tedino, il Palermo vorrà risalire subito. Fame e voglia di far bene: Tedino darà gli spunti giusti per cercare i giocatori giusti per fare il campionato di serie B con la giusta grinta”, ha concluso Sannino.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Michele Airone - 3 anni fa

    Ha fame…. con quella panza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ninni Bonfiglio - 3 anni fa

    Ha sentenziato il profeta del calcio prrrrrrrr

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Mario Biundo - 3 anni fa

    Sta parlando carlo Ancelotti

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy