serie b

Salvi: “Questa è l’occasione della mia vita. Giocare a sinistra? Rispondo così…”

Salvi: “Questa è l’occasione della mia vita. Giocare a sinistra? Rispondo così…”

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dall'esterno rosanero: "Quando è arrivata la chiamata del Palermo la gioia è stata indescrivibile"

Mediagol7

"Nasco come esterno destro, ma anche l'anno scorso ho giocato qualche partita a sinistra".

Parola di Alessandro Salvi. L'esterno del Palermo, intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa prima della ripresa della preparazione, è tornato a parlare anche della possibilità di giocare sulla corsia sinistra.

"Non sarebbe un problema cambiare fascia, anzi non cambierebbe niente. L'importante è giocare per dare un contributo essenziale alla squadra, giocherei anche in porta. Nessuna squadra di Serie A mi ha mai cercato, forse devo fare meglio - ha dichiarato Salvi -. Questa è l'occasione della mia vita, a 30 anni magari non ti aspetti neanche questa chiamata. Quando è arrivata la chiamata del Palermo la gioia è stata indescrivibile, sono stato davvero orgoglioso di poter venire. Avevo ancora un anno di contratto con il Cittadella che inizialmente avrebbe voluto trattenermi. I rosanero mi hanno comprato e adesso devo dimostrare a tutti il mio valore e ripagare la fiducia del club".