Intervistato da TuttoJuve alla vigilia del match contro i bianconeri, il direttore sportivo del Palermo, Nicola Salerno, ha provato a spiegare le difficoltà della squadra rosanero.
zamparini
Salerno: “Proviamo a compiere questa rimonta sull’Empoli! Non abbiamo più alibi”
Le dichiarazioni del direttore sportivo del Palermo, Nicola Salerno: "I tanti cambiamenti hanno penalizzato la squadra? I risultati purtroppo erano quelli, era una situazione non semplice. Ora non ci sono più alibi e bisogna fare il massimo".
"Cosa non ha funzionato quest'anno? Un po' di sfortuna, un po' di situazioni negative. Sono arrivato da tre settimane, la squadra gioca, vediamo se riusciamo a compiere questa rimonta - ha detto Salerno -. Da quando è arrivato Mister Lopez, ho visto che la squadra ha fatto cose buone, è andata bene in fase difensiva e nel possesso palla. Sono peculiarità di questo allenatore. Ha fatto un buon lavoro al di là dei risultati. I tanti cambiamenti hanno penalizzato il Palermo? I risultati purtroppo erano quelli, era una situazione non semplice. Ora non ci sono più alibi e bisogna fare il massimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA