Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Ritiro

Salernitana, Fella lascia il ritiro: l’ex Avellino vicino al Palermo? I dettagli

Salernitana, Fella lascia il ritiro: l’ex Avellino vicino al Palermo? I dettagli

Il talento di proprietà della Salernitana ha lasciato il ritiro dei campani in serata

⚽️

Il futuro dell'ex jolly offensivo dell'Avellino, Giuseppe Fella, potrebbe essere lontano dalla Salernitana di Castori. L'attaccante classe 93' è uno degli obiettivi del ds Castagnini che sta lavorando per regalare a Filippi una rosa che possa competere ad alti livelli nella prossima stagione agonistica. Necessari alcuni innesti nel reparto più avanzato e proprio Fella potrebbe essere il jolly d'esperienza che rappresenterebbe il valore aggiunto della formazione rosanero.

L'ex Siena ha lasciato in serata il ritiro della Salernitana locato in quel di Cascia, comune in provincia di Perugia. Episodio che può avere un valore ben preciso in chiave calciomercato.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla redazione di "Mediagol.it", l’operazione dovrebbe definirsi, salvo intoppi, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Sussiste ancora una forbice tra la domanda della Salernitana e l'offerta del club rosanero e restano da limare alcuni dettagli legati alla richiesta dell'entourage di Fella. L'ex calciatore dell'Avellino rappresenterebbe un acquisto di tutto rispetto e l'esperienza del classe 93' andrebbe ad impreziosire nettamente il valore del parco attaccanti a disposizione di Filippi.