zamparini

Rispoli: “Arriviamo ai play-off sereni e concentrati, obiettivo alla nostra portata”

TERNI, ITALY - MAY 05:  Andrea Rispoli of US Città di Palermo in action during the serie B match between Ternana Calcio and US Citta di Palermo at Stadio Libero Liberati on May 5, 2018 in Terni, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Le parole dell'esperto esterno destro del club rosanero, Andrea Rispoli, in vista dei play-off di Serie B

Mediagol97

Per superare l'ostacolo play-off c'è bisogno di tanta esperienza in campo, e questa qualità di certo non manca all'esterno destro del club rosaneroAndrea Rispoli.

Il giocatore con la maglia numero 3 del Palermo, classe 1989 originario di Cava de' Tirreni, è intervenuto ai microfoni de Il Giornale di Sicilia trattando proprio il tema dei sopracitati e sempre più vicini play-off, obiettivo assolutamente da non mancare per la banda di mister Roberto Stellone, che cercherà di raggiungere a tutti i costi l'obiettivo prefissato dalla società siciliana già ad inizio stagione.

Il club di Viale del Fante sembrava poter giungere agevolmente alla promozione diretta come da previsioni, ma il rendimento deludente della squadra nella seconda parte di stagione ha notevolmente compromesso la corsa verso la Serie A. Andrea Rispoli prova a fare, dunque, il punto della situazione in casa rosanero:

"Per tutto il campionato abbiamo dimostrato grande compattezza ottenendo risultati importanti, come il 3-0 sul campo del Bari, nonostante tante assenze. Adesso oltre alle gambe sarà fondamentale anche la testa, ma arriviamo a questi play-off sereni, concentrati, carichi e convinti che l’obiettivo sia alla nostra portata".