zamparini

Rajkovic: “Stellone concreto come Ballardini, con Tedino stima reciproca. Coronado un fuoriclasse…”

Rajkovic: “Stellone concreto come Ballardini, con Tedino stima reciproca. Coronado un fuoriclasse…”

L'intervista al centrale difensivo serbo del club rosanero, Slobodan Rajkovic

Mediagol97

Ha superato con successo un brutto calvario caratterizzato da due lunghi infortuni durante la sua esperienza a Palermo, ma adesso è rientrato ed il posto da titolare non lo ha lasciato più andare.

Slobodan Rajkovic è così diventato il perno della difesa a 4 di Roberto Stellone, anche perché altri due leader difensivi come Giuseppe Bellusci e Aljaz Struna saranno purtroppo in infermeria fino alla fine della stagione. Intervistato ai microfoni del Corriere dello Sport l'esperto centrale difensivo serbo si è raccontato partendo dall'inizio della sua carriera, per poi svelare qualche chicca sulla sua vita privata ed infine commentare questi anni passati nel club rosanero, cambiando tanti allenatori. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

SETTE ALLENATORI IN QUEL DI PALERMO

"Ballardini, esperienza e sicurezza. De Zerbi grande idea di gioco, di calcio giovane e spregiudicato. Corini trasmette serenità e sa stare coi calciatori. Diego Lopez e Bortoluzzi li ho conosciuti poco. Tedino ha svolto un buon lavoro, mi stimava, lo stimavo. Ha avuto infortuni e meriti, è caduto su alcuni risultati. Il calcio è fatto di episodi, lo so. Stellone è bravo come allenatore e come uomo. E' concreto, come Ballardini. La sua età e il suo entusiasmo ci aiutano. Sembra un calciatore e riesce a trasmetterci idee condivise. Adesso voglio dare tutto, i giorni difficili sono alle spalle, con tanti ragazzi attorno come La Gumina, Rolando, Dawidowicz, mi sento un ragazzino. Coronado? Magie da fuoriclasse. Il suo apporto tattico è notevole malgrado sia un fantasista. Ecco perché i tecnici italiani sono i migliori. Igor potrebbe risultare decisivo. A lui bastano un paio di colpi per risolvere le ultime sfide e portarci in Serie A. Se il Frosinone...".