Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) - Conosce già l'italiano, Josip Posavec, e nel terzo giorno del ritiro ha voluto incontrare la stampa provando a sfoggiare il frutto di uno studio della lingua nostrana iniziato a febbraio scorso.
zamparini
Posavec (integrale): “Palermo piazza ideale, farò bene per Zamparini e i tifosi. Ecco le virtù di Nestorovski, vorrei affrontare Higuain e Dybala”
Tutte le dichiarazioni rilasciate dall'estremo difensore croato: "Palermo piazza ideale, farò bene per Zamparini e i tifosi. Ecco le virtù di Nestorovski, vorrei affrontare Higuain e Dybala".
Per il giovane portiere croato si tratta del primo ritiro in rosanero, quello che anticipa la stagione che lo vedrà titolare tra i pali della formazione di Ballardini. "L'età non è importante per me, io non ho paura di assurgere a questo nuovo incarico - ha detto in conferenza stampa -. Serve un portiere d'esperienza oltre a me e agli altri giovani? Io penso che la cosa più importante sia fare bene in campo. Ogni allenamento bisogna dare il massimo, così si migliora ogni giorno. E' difficile raccogliere l'eredità di Sorrentino? Sicuramente è una cosa importante, il ruolo del portiere per un giovane è molto difficile, però io non temo nulla e sono pronto per questa avventura".
© RIPRODUZIONE RISERVATA